fbpx

App UnipolSai – #01 Avvisi meteo

Lo sapevi che UnipolSai ha sviluppato un’App che ti permette di essere sempre un passo avanti?

Questa App, si caratterizza sul mercato per l’ampiezza di servizi messi a disposizione dei suoi clienti, che la rende unica nel mercato assicurativo nazionale. Essa permette l’accesso ai servizi più comuni, che vanno dalla visione della propria posizione assicurativa, ai relativi documenti, alle scadenze e a contatti e numeri utili.

Oggi parleremo di una funzione in particolare di questa App grandiosa: L’allerta meteo!

Il sistema Alert Meteo ci può avvisare con una notifica in tempo reale, se sono in arrivo vento forte, pioggia, neve o grandine. Basta impostare i Comuni che ci interessano selezionandone fino a cinque. In questo modo i clienti UnipolSai possono adottare comportamenti volti a proteggere i propri beni (es. parcheggiare l’auto in garage o in un luogo riparato, chiudere tende da sole, proteggere piante o arredi presenti in giardini o su terrazze e balconi, ecc.).

Una funzione utilissima anche per i vacanzieri o in vista di una giornata all’aperto quando è bene sapere se sono previsti fenomeni climatici particolarmente intensi.
I danni ad auto, vetrate, edifici, terreni, pannelli fotovoltaici, coltivazioni, arredamenti esterni, ecc…, causati da questi fenomeni meteorologici sono in continuo costante aumento, e uno strumento come l’allerta meteo di UnipolSai può davvero fare la differenza.

L’app è disponibile per le due piattaforme «mobile» più diffuse: Android e iOS. Per scaricarla gratuitamente basta andare sul sito web dedicato o sui marketplace online Google Play o App Store di Apple. Cosa aspetti? Scarica l’app ed inizia ad usufruire del suo Alert Meteo, una vita al Sole ti aspetta!



UnipolSai