fbpx

App Unipolsai – #03 Denuncia di sinistri

Denunciare un sinistro? Da oggi è facile come contare fino a 3! Accedi all’area Riservata UnipolSai, da web o app, compila i dati richiesti e conferma. Una telefonata ti confermerà l’apertura della pratica!

Invia la tua denuncia di sinistro comodamente da app o web in veloci click. Con pochi dati, sarai già in grado di  descrivere alla Compagnia i danni riportati in seguito al sinistro e dare il via alla pratica di liquidazione. Puoi anche iniziare la tua denuncia da app e proseguirla via web o viceversa, avendo i tuoi dati già inseriti e i documenti sempre sincronizzati e disponibili.

Scatta foto dei danni e dei documenti necessari per la pratica, caricali facilmente via app o web per inviarli subito alla Compagnia e accelerare la tua liquidazione. Puoi  decidere se inviarli subito al momento del sinistro o inviarli successivamente, prima della presa in carico della pratica da parte dell’operatore della Compagnia. Fino ad allora avrai infatti la possibilità di modificare i dati inviati.

Segui comodamente su app o web l’evoluzione della tua pratica di sinistro, con i contatti relativi al perito e al liquidatore, gli appuntamenti per le perizie e le visite mediche, gli importi dei pagamenti a tuo favore. Potrai anche inviare eventuali documenti mancanti. Su app ricevi anche le notifiche per essere avvisato su ogni cambiamento dello stato della tua pratica.

L’app è disponibile per le due piattaforme «mobile» più diffuse: Android e iOS. Per scaricarla gratuitamente basta andare sulla pagina dedicata (www.unipolsai.it/app) o sugli store online Google Play o App Store di Apple.

Cosa aspetti? Scarica l’app! UnipolSai è sempre con te



UnipolSai