fbpx

App Unipolsai – #06 Prenota visite

Boom di assicurazioni sanitarie in Italia,  si tratta di un settore che si mostra in continua crescita soprattutto in un contesto in cui, da un lato, la popolazione italiana invecchia sempre di più e dall’altro ci sono sempre più famiglie in difficoltà che vogliono proteggersi da eventuali spese impreviste, come quelle mediche appunto.

Ad emergere, in particolare, per ora è la tendenza a un grande aumento della richiesta di coperture legate al Covid-19 che riguardano non solo la persona ma anche i fermi delle attività.

Stando alle ultime rilevazioni, infatti, sia i privati cittadini che le aziende sarebbero sempre più propensi a sottoscrivere polizze salute per tutelare sé stessi, la propria famiglia o, appunto, la propria azienda per far fronte alla necessità di accesso rapido alle cure.

Noi di UnipolSai sappiamo quanto sia importante la salute e offriamo solo il meglio. Scegliendo una polizza UnipolSai potrai prenotare in oltre 3.000 centri medici all’avanguardia, sottoporti ad interventi chirurgici, fare accertamenti diagnostici e visite specialistiche nei migliori centri.

Le prestazioni sono fornite in collaborazione con UniSalute, col supporto di una centrale operativa e un sito internet dedicati, personale medico specializzato e una rete di strutture sanitarie convenzionate diffuse in tutto il territorio italiano.

Desideri prenotare una prestazione sanitaria che non è coperta dalla polizza? Puoi prenotare visite specialistiche e qualsiasi ulteriore prestazione medica a prezzi scontati presso le strutture sanitarie convenzionate con UniSalute, società del gruppo Unipol. Come? Con un semplice click grazie all’App UnipolSai non dovrai più fare lunghe code chilometriche dal medico o attendere mesi per la visita. Potrai prenotare in tutta tranquillità da casa tua e nel centro a te più idoneo!

Scarica l’App! Al resto pensiamo noi! UnipolSai è con te!

Dove vuoi, quando vuoi e come vuoi! Unipol Sai è sempre con te! L’app eÌ€ disponibile per le due piattaforme «mobile» piuÌ€ diffuse: Android e iOS. Per scaricarla gratuitamente basta andare ssui marketplace online Google Play o App Store di Apple.

Cosa aspetti?
Scarica l’app! UnipolSai è sempre con te!



UnipolSai