fbpx

Misure straordinarie a supporto dei nostri clienti

In questo momento di grande difficoltà, Erreci Assicurazioni e UnipolSai sono vicini ai propri clienti con una serie di provvedimenti concreti per aiutare gli utenti UnipolSai.

 

>> PROROGA PAGAMENTO PREMI POLIZZE IN SCADENZA
Come disposto dal recente D.L. n.18 del 17 marzo 2020, la validità delle polizze RC AUTO con scadenza fino al 31 luglio 2020 è prorogata di ulteriori 15 giorni per un totale di 30 giorni. Pertanto con le nuove disposizioni sarà garantita la continuità delle coperture assicurative e il pagamento dei sinistri avvenuti fino a 30 giorni dopo la naturale scadenza di polizza.

In aggiunta a quanto previsto dal D.L., UnipolSai ha previsto anche:
– la proroga da 15 a 30 giorni della scadenza per tutte le polizze DANNI (non AUTO) con scadenza fino al 30/04/2020
– l’estensione fino a 90 giorni del termine concesso per il pagamento dei premi delle polizze VITA con scadenza fino al 30/04/2020

 

>> ESTENSIONE INDENNITÀ GIORNALIERA DI MALATTIA
UnipolSai estende gratuitamente ai propri clienti assicurati con polizze malattia l’indennità giornaliera anche a seguito di regime di quarantena presso il proprio domicilio a causa di positività da COVID-19. Le polizze con la garanzia Malattia di UnipolSai prevedono diverse coperture valide anche in caso di contagio da Coronavirus: spese sostenute per visite specialistiche o esami diagnostici, indennità giornaliera da ricovero, indennità giornaliera da convalescenza, spese per ospedalizzazione domiciliare post ricovero e utili servizi di assistenza telefonica disponibili h24 tra cui anche pareri medici immediati. L’estensione gratuita è valida per tutti gli assicurati di UnipolSai, già beneficiari di coperture che prevedono l’indennità da ricovero.

 

>> CONSULENZA MEDICA DELLA CENTRALE OPERATIVA UNISALUTE
UnipolSai mette a disposizione h24 la centrale medica operativa di Unisalute per consulenza medica sul Coronavirus.
Gli assicurati in possesso di polizza malattia possono accedere gratuitamente al servizio di consulenza medica sul Coronavirus tramite la Centrale Medica operativa h24 di Unisalute, la compagnia del Gruppo dedicata alla prevenzione e tutela della salute. Per accedere al servizio ciascun cliente potrà fare riferimento al numero verde presente in polizza e relativo al proprio piano sanitario.



Do NOT follow this link or you will be banned from the site!